Vivi la tua wine experience nella nostra cantina in Gallura
Vi diamo il benvenuto in un nuovo spazio dedicato al buon vino, al cibo e al relax nella campagna gallurese.
Sapori MaMa Wine&Food è il nuovo spazio tra i vigneti della Tenuta Masone Mannu nel quale potrete gustare il piacere di un buon vino immersi nella calma e nella tranquillità della natura.
Un nuovo modo per vivere la vostra wine experience in una delle location viticole più esclusive e autentiche della Gallura.
Le nostre proposte
WINE
Visita in Cantina, Degustazione 3 calici accompagnati da tagliere di Salumi e Formaggi 35 € per persona
Visita in Cantina, Tour dei vignati, Degustazione 3 calici accompagnati da tagliere di Salumi e Formaggi 40 € per persona
Natura, vino e relax
MaMa wine&Food, lo spazio degustazione vini di Masone Mannu, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 17,00 nella nostra tenuta biodinamica in località Chirialza sulla “SS 597/SS 729”
Per prenotare un tavolo per la vostra degustazione potete contattarci nei seguenti modi:
- con una semplice mail su segreteria@masonemannu.it specificando data, orario e numero di persone.
- al telefono al numero +39 0789 47140
Avvertenze per gli ospiti
- Gli ospiti sono co-responsabili, insieme a noi, del rispetto delle norme di distanziamento e igiene a tutela non solo di sé stessi ma anche delle altre persone presenti in cantina siano essi enoturisti o dipendenti della cantina stessa.
- Gli ospiti sono informati che qualora si fossero manifestati nei 15 giorni precedenti alla visita i sintomi del Covid19, è loro consigliato di non frequentare la struttura. I sintomi sono: febbre, tosse, diarrea, mancanza di respiro, perdita di olfatto.
- Non è consigliato visitare la cantina se negli ultimi 15 giorni si è venuti a contatto con persone alle quali è stata confermata la diagnosi di covid-19.
- Gli ospiti sono informati delle misure di prevenzione in vigore al momento della visita, come dell’utilizzo della mascherina e dei guanti e il distanziamento fisico.
- Per garantire una visita serena e con adeguato distanziamento si invita alla prenotazione della visita anticipata.